ATTENZIONE!!
Per i DOLCI, la PASTICCERIA MIGNON e la PASTICCERIA SALATA si effettua la consegna a domicilio solamente a Firenze e nei comuni di Scandicci, Sesto Fiorentino, Impruneta, Fiesole, e Bagno a Ripoli.

Categorie

Contattaci

Per info puoi chiamare al

Telefono:+39 055 41 48 59

Inviaci un'Email

Newsletter

Torta della nonna Vedi a schermo intero

Torta della nonna

Base e copertura di friabile pasta frolla con farcitura di crema pasticcera cotta. Il tutto ricoperto da mandorle intere, scagliette di mandorle e zucchero a velo.

NOTA VALIDA PER TUTTI I NOSTRI PRODOTTI: confezionato senza l''utilizzo di conservanti. coloranti. essenze, edulcoranti, creme "a freddo", panne vegetali e semi lavorati.

Maggiori dettagli

0,00 €

Chi non ha mai assaggiato la Torta della Nonna? È uno dei più apprezzati dolci della pasticceria fiorentina. Nato non molti anni fa, si è subito imposto, nelle sue molteplici varianti, per il suo gusto divino. Il nostro prodotto non fa eccezione. Consumato entro poche ore dalla cottura, risulta essere una prelibatezza inarrivabile.

Ingredienti.
Pasta frolla: Farina 0, zucchero, margarina vegetale, rossi d’uovo freschi, miele, pasta di limone, vaniglia naturale, agente lievitante.
Farcitura: (crema pasticciera cotta) latte
fresco, amido di mais, zucchero, rossi d’uovo freschi, sale, vaniglia
naturale.
Copertura: mandorle sgusciate, zucchero a velo.

Il dolce può essere conservato a temperatura ambiente per qualche ora e/o in frigorifero per non più di 3 giorn.