ATTENZIONE!!
Per i DOLCI, la PASTICCERIA MIGNON e la PASTICCERIA SALATA si effettua la consegna a domicilio solamente a Firenze e nei comuni di Scandicci, Sesto Fiorentino, Impruneta, Fiesole, e Bagno a Ripoli.

Categorie

Contattaci

Per info puoi chiamare al

Telefono:+39 055 41 48 59

Inviaci un'Email

Newsletter

Torta di mela Vedi a schermo intero

Torta di mela

Base di friabile frolla e crema pasticcera cotta sulla quale sono posizionate sottili fette di mela. Il tutto ricoperto di gelatina di frutta. Può essere sia tonda che quadrata secondo le dimensioni o la richiesta del cliente.

NOTA VALIDA PER TUTTI I NOSTRI PRODOTTI: confezionato senza l''utilizzo di conservanti. coloranti. essenze, edulcoranti, creme "a freddo", panne vegetali e semi lavorati.

Maggiori dettagli

0,00 €

La torta di mele è un vero classico nella pasticceria di ogni latitudine. Questa è la nostra proposta. È un prodotto particolarmente adatto per grandi pranzi, cene o merende in quanto può essere facilmente “sporzionato” e conservato anche fuori dal frigo per molte ore. Simpatico e gustoso, in talune situazioni può rappresentare la scelta più oculata.

Può essere decorata anche per compleanni e feste.

Ingredienti.
Pasta frolla: Farina 0, zucchero, margarina vegetale, rossi d’uovo freschi, miele, pasta di limone, vaniglia naturale, agente lievitante.
Farcitura: mele fresche di stagione.
Copertura: gelatina di frutta.

Il dolce può essere conservato a temperatura ambiente o in frgorifero.